Creazioni,  accessori,  vintage,  riparazioni  e  confezioni

Social Network

FacebookGooglePicasa

Libri in stoffa: Il Cielo in Tasca

libro tattile 1Lakruna ha realizzato la prima fornitura di n.50 copie del libricino in stoffa “Il Cielo in Tasca” di Daniela Piga, aggiudicatosi il Primo Premio nella categoria “Miglior libro d’Artista” alla 3° edizione di del Concorso Nazionale di editoria tattile “TOCCA A TE!”

Il concorso è stato organizzato dalla Federazione Nazionale Delle Istituzioni Pro Ciechi, dalla Fondazione Robert Hollman, dall’Istituto regionale per i ciechi “G. Garibaldi” di Reggio Emilia, in collaborazione con il Ministero della Cultura.

IL CIELO IN TASCA di Daniela Piga  è un prodotto multisensoriale, con indicazioni in braille e si articola in una serie di mini libri contenuti in piccole tasche, che compongono un libro da sfogliare e distendere sul piano.

Il lettore attraversa diversi paesaggi naturali, suggeriti da sensazioni olfattive, tattili, uditive e anamnestiche, ogni piccolo libro è un’opera a sé, con una sua forza espressiva e un suo stile, anche nello spazio di pochissime pagine, ma l’opera finale ha un’unità poetica chiara e originale. 


News

Parte una nuova iniziativa in sartoria: Laboratorio di Cosplay e Costumi Per gli appassionati di manga e anime, per i prossimi concorsi e appuntamenti comics, per realizzare un costume da zero insieme ad...laboratorio-di-cosplay-e-costumi
Lakruna ha realizzato la prima fornitura di n.50 copie del libricino in stoffa “Il Cielo in Tasca” di Daniela Piga, aggiudicatosi il Primo Premio nella categoria “Miglior libro d’Artista” alla 3° edizione...libri-in-stoffa-il-cielo-in-tasca